silvia padovan

Branding Wear Me | Baby Wearing e Abbigliamento

15 Maggio 2023

Siza Padovan Photography Wear Me

Wear Me è una azienda tutta al femminile specializzata in abbigliamento per la Gravidanza, per i bambini e soprattutto, Wear Me è specializzata nel Babywearing, ovvero l’arte del portare i bambini, attraverso marsupi e fasce.

Nella vasta gamma di prodotti disponibili sul sito di Wear Me, troviamo anche delle collezioni uniche, direttamente prodotte da Wear Me.

Dopo un servizio fotografico di branding, per l’inaugurazione del nuovo punto vendita, insieme a Virginia (fondatrice) e al team di Wear Me, abbiamo organizzato delle campagne fotografiche volte a promuovere le nuove collezioni primavera-estate. 

Con questi shooting, lo scopo era quello di raccontare prima di tutto da chi è composta l’azienda, qui infatti abbiamo raccontato un Personal Brand, attraverso il volto della fondatrice, Virginia. Con i miei scatti ho poi raccontato lo show-room dove le mamme e i papà possono andare per provare e acquistare i prodotti. 

Infine, con gli scatti dei prodotti, grazie a dei modelli (genitori veri con i loro bimbi), abbiamo voluto raccontare i prodotti dell’azienda nella vita di tutti i giorni: di come fasce e marsupi aiutino le mamme e i papà a stare a stretto contatto con i loro bimbi, svolgendo anche attività di tutti i giorni, insieme con l’utilizzo di tutti i prodotti di abbigliamento dedicati sempre a mamme, papà e bimbi.


Shooting Branding + Negozio


Shooting per le nuove collezioni

- Siza

Condividi:

ARTICOLI RECENTI

Blogroll

Sessioni di Natale 2023

Eccole!Le Sessioni di Natale sono qui! Calendario globale date Prenotazione e prezzi: SCRIVIMI Le mie sessioni di Natale compiono 10 anni!  Te ne ho parlato tanto

Leggi »

Sessioni di Natale 2023

Eccole!Le Sessioni di Natale sono qui! Calendario globale date Prenotazione e prezzi: SCRIVIMI Le mie sessioni di Natale compiono 10 anni!  Te ne ho parlato tanto